martedì 11 gennaio 2011

Lifting delle parole.

un esperimento strambo. un esperimento a caso. un lifting fasullo quanto almeno quello originale, che forse è ancora più fasullo negli intenti e nei risultati. 
Non il lifting della forma e dell'aspetto, quello che strizza la bellezza di una persona come uno straccio, che ne spreme l'essenza come arancia in uno spremiagrumi, senza però ricavarne più acqua pulita o vitamine, ma un lifting diverso. 
un lifting di parole, un lifting che gioca con parole straniere, con l'ascensore "lift", con il sollevare "lifting", che guarda allo specchio di un ascensore senza falsità, senza pretese. 
Anche qui per ingannare il tempo, ma in maniera diversa. 
Non una frode ai danni del tempo, considerato quasi un amico da nascondere e di cui vergognarsi, di quelli che non hai piacere a far vedere in giro con te ma che non puoi evitare, ma un modo come un altro per scherzare col tempo, anche se poco, anche se solo quello dell'attesa da un piano all'altro, e comunque non in modo fraudolento, ma in maniera amichevole, come scherzare con un amico, con un compagno di bischerate, uno con cui ridere di ciò che si vede nello specchio, senza rimpianto e senza vergogna.


L'esperimento è di tutti: lanciatevi nel lifting !


Let's make your personal "lifting" !!

Nessun commento:

Posta un commento